Dal 26 al 29 aprile, nella splendida cornice del Circolo del Tennis Palermo e sotto un sole già estivo, si sono disputati i Campionati Europei Avvocati Tennisti, giunti alla 15° edizione (la prima nel lontano 1989 a Monaco).
In questa edizione la consueta formula a squadre ha visto due importanti novità: lo svolgimento di un torneo ladies parallelamente a quello maschile e la partecipazione della squadra della Croazia, che si è unita alle formazioni di Inghilterra, Germania, Irlanda ed Ungheria, oltre ovviamente alla squadra Aiat.
Al termine di incontri molto combattuti e di alto livello tecnico, il successo nel torneo maschile è andato al team croato che ha prevalso in finale su quello irlandese; nel torneo femminile, invece, la squadra inglese ha avuto la meglio su quella croata.
Oltre 60 avvocati ed i loro accompagnatori provenienti dalle sei nazioni hanno preso parte alle gare ed apprezzato gli eventi conviviali in programma, tra i quali la cena a bordo piscina del Circolo del Tennis a cui ha preso parte anche il Sindaco di Palermo Prof. Roberto Lagalla e la serata conclusiva di premiazione nel suggestivo scenario di Villa Boscogrande.
Appuntamento con la prossima edizione nel 2025, che si disputerà probabilmente ad Amsterdam.